• INVERNO

  • PRIMAVERA

  • ESTATE

  • AUTUNNO

Cucina di stagione a km 0

Al Rifugio Pian dei Ciclamini vi regaleremo il piacere unico di gustare i piatti genuini e appetitosi della cucina friulana in tutta la sua semplicità. Il nostro segreto? Cucina di stagione a km 0, materie prime di ottima qualità e un pizzico di amore… perché vedervi a tavola pieni di allegra ci riempie il cuore!

Cuciniamo la polenta “alla vecchia” sul paiolo e per il nostro frico selezioniamo i migliori formaggi dalle latterie di montagna. Apprezzatissimi sono i cjarsons della casa preparati con la ricetta di famiglia, i nostri ravioli casarecci, le tagliatelle al ragù di cervo e le varie crespelle di stagione; secondi e contorni sono robusti e gustosi, preparati con carni dalle migliori macellerie montane.

I dolci sono tutti di nostra produzione, freschi e cotti al forno, come una volta.

Vi svelerò un segreto… in montagna non si ingrassa mai!

  • Eventi di ogni genere

Sei alla ricerca della perfetta location per un
evento speciale ?

Siamo organizzati per ospitare gruppi di ogni dimensione e offrire menù personalizzati per feste di compleanno, lauree, comunioni e battesimi; possiamo concordare menù per gite scolastiche e per eventi a due o quattro ruote, possiamo offrire a gruppi di escursionisti pranzi e cene per ritrovare la giusta carica. Scegli il nostro rifugio e vivi un’esperienza indimenticabile!

INFO

Le prenotazioni del ristorante vengono gestite telefonicamente