• Camere

    Riposare in mezzo alla Natura

Camere private

Le nostre camere private sono nuove, luminose e ampie.

Ogni camera è dotata di bagno privato con wc, bidet, doccia e lavabo. La nostra grande terrazza affaccia sulle montagne e sui nostri verdi prati, per offrirvi un’immersione totale nella natura del Parco.

Il nostro set di cortesia include la biancheria e un vassoio con bollitore, acqua e tazze per consumare un thé caldo o un infuso in totale relax.

Ai bambini abbiamo riservato una camera speciale e, su richiesta, possiamo fornirvi una culla per bambini di massimo 2 anni di età.

Nelle camere private gli animali sono sempre i benvenuti.

Disponiamo di 2 camere progettate per ospitare anche persone con disabilità motoria.

Camerate

Il posto letto in camerata rappresenta una soluzione più economica per un’esperienza diversa. Disponiamo di due camerate nuove e luminose da 10 posti letto ciascuno con bagni in comune, anche per persone con disabilità motoria.

Le camerate sono molto ampie e organizzate con letti a castello, per questa opzione mettiamo a disposizione il copri-materasso e la federa del cuscino in modo da accontentare chi viaggia con il proprio sacco a pelo e asciugamano.

Questa soluzione è adatta a camminatori e pellegrini che percorrono il Cammino Celeste o la Via Alpina, a scolaresche in gita, gruppi sportivi, gruppi di ricerca ma anche gruppi di amici che vogliono fare un’esperienza di questo tipo.

Nota

I posti letto sono vendibili singolarmente a tariffa fissa: per impostare la ricerca selezionare “1 adulto”

I nostri SERVIZI

icona check-in

CHECK-IN

Dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Per casi particolari è possibile effettuare il check-in oltre le ore 20:00, previa comunicazione.

icona check-out

CHECK-OUT

Entro le ore 10.00. È possibile ritardare il check-out secondo disponibilità della struttura.

Icona pulizie

PULIZIE

Le camerate verranno riordinate tutte le mattine. Le camere private verranno riordinate a fine soggiorno e la biancheria sostituita ogni 4 giorni.

icona colazione

COLAZIONE

La colazione dolce o salata viene servita dalle ore 7.30 alle ore 9.30 ad un costo extra di 7 euro. Per esigenze speciali è possibile anticipare l’orario.

icona animali

ANIMALI

Ammessi nelle camere private previa richiesta con un costo aggiuntivo di 10 euro al giorno. Non ammessi nelle camerate.

icona parcheggio

PARCHEGGIO

Il Rifugio è dotato di parcheggio scoperto e non custidito.

icona pagamenti

PAGAMENTI

Il Rifugio accetta carte di credito e si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima dell’arrivo.

icona set di cortesia

SET DI CORTESIA

Ogni ospite delle camere private riceverà un set cortesia. Questa opzione non è prevista per chi pernotta nelle camerate.